Moviola e Var Torino-Juventus: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Torino-Juventus: entrata killer di Ansaldi

Pubblicato

su

Moviola e Var Torino-Juventus, tutti gli episodi discussi della 25ª giornata di Serie A: arbitra Orsato

È Derby della Mole, sfida storicamente foriera di casi spinosi e polemiche almeno quanto di fascino ed emozioni. Allo Stadio Olimpico Grande Torino la direzione del traffico spetterà a Daniele Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Tegoni. Banti sarà il quarto uomo mentre dietro i monitor del Var ecco Irrati e Vuoto. L’esperto arbitro veneto è sempre stato una garanzia per partite così incandescenti ma, si sa, gestire la pressione non è mai semplice. Andiamo a seguire passo passo gli episodi più caldi di Torino-Juventus.

93′ Ammonito giustamente Molinaro che scalcia da dietro Dybala

74′ Graziato anche Belotti: in tackle scivolato su Bernardeschi senza la possibilità di arrivare sul pallone.

71′ Manca il giallo a Molinaro: intervento in ritardo da tergo su Dybala.

57′ Manata involontaria dii Chiellini su Belotti che si contorce a terra. Totalmente fortuito l’intervento di King Kong sul Gallo: Orsato lascia correre.

53′ Fallo evidente di Niang su Chiellini, l’attaccante granata sarebbe stato a tu per tu con Szczesny ma ruba palla al difensore irregolarmente. Non ci sono dubbi.

47′ Intervento in ritardo di Sturaro su Obi, giusto il fallo così come il mancato provvedimento disciplinare.

33‘ Assolutamente buono il gol del vantaggio di Alex Sandro. Mazzarri recriminava per un fallo a inizio azione dell’asistman Bernardeschi su Ansaldi: ma non c’è nulla.

18′ Entrataccia di Ansaldi su Pjanic: l’argentino falcia il bosniaco. Un intervento veramente folle col piede a martello sulla caviglia del bianconero. Ci stava il rossi qui! Orsato non ammonisce nemmeno: senza alcun senso.

11′ Lieve trattenuta di Rugani su Belotti: fa bene Orsato a non estratte il giallo.

2′ Contatto Higuain-Sirigu in area! Il portiere del Toro anticipa in tuffo il Pipita ma che lascia la caviglia sotto il corpo del portiere. Tanto dolore per l’argentino ma non c’erano gli estremi per il rigore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.