Sara Gama: «Col Belgio per andare al Mondiale, ma ci servono i tifosi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile, Sara Gama: «Col Belgio per andare al Mondiale, ma ci servono i tifosi»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Women e della Nazionale femminile presenta la sfida di domani contro il Belgio. Sara Gama invoca l’aiuto del “Paolo Mazza” di Ferrara

È vigilia di Italia-Belgio, sfida valida per la qualificazione ai Campionati del Mondo. Per la Nazionale femminile si tratterà di un vero e proprio spareggio per accedere alla massima competizione del globo. Il capitano della azzurre, la juventina Sara Gama, ha presentato la sfida che si disputerà domani alle ore 18 a Ferrara.

Queste le sue parole: «ll Belgio è una squadra che gioca ad alti ritmi. Loro sono sono progredite molto negli ultimi anni e possono contare su un grosso collettivo. Bisonga dare il massimo perché venderanno cara la pelle. Ma anche noi abbiamo un ottimo collettivo che sta prendendo consapevolezza, condito da buone individualità. Non vediamo l’ora di giocarcela. Giocare a Ferrara? È positivo perché abbiamo il nostro pubblico per arrivare poi alla sfida in casa loro nel miglior modo possibile. Spero che potremo contare sulla 12esima donna in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.