Nicolussi Caviglia, Giovinazzo a RBN: «Non si monta la testa»
Connettiti con noi

Nicolussi Caviglia, Giovinazzo a RBN: «Non si monta la testa»

Pubblicato

su

Marco Giovinazzo, dirigente dell’Aygreville, prima squadra di Nicolussi Caviglia, parla del talento bianconero in prestito al Perugia

Dopo il gol al Sassuolo in Coppa Italia, Nicolussi Caviglia viene raccontato da Marco Giovinazzo, dirigente della sua prima squadra, l’Aygreville. Ai microfoni di Radio Bianconera, il ds ha parlato così del talento bianconero in prestito al Perugia.

NICOLUSSI CAVIGLIA «Gli ho scritto per fargli i complimenti. Lui è sempre molto timido, non si monta la testa. Volevo dirgli che lo seguiamo».

INIZIO «Faceva parte di un gruppo che non era fortissimo ma è riuscito a ritagliarsi un ruolo di leader e poi si è costruito migliorando sempre di più. Quando è stato il momento giusto si è fatto trovar pronto».

FUTURO – «Parlavo con Ciccio Grabbi che l’ha allenato e secondo lui ci sono tutti i presupposti perché faccia un percorso importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.