Nocchi: «La Juve è tra i top club in Europa. Ora è su livelli altissimi»
Connettiti con noi

Juventus U23

Nocchi: «La Juve è tra i top club in Europa. Ora si è stabilizzata su livelli altissimi»

Pubblicato

su

Timothy Nocchi ha rilasciato un’intervista parlando della Juventus Under 23 e delle differenze rispetto alla Juve del passato

In un’intervista rilasciata a TuttoJuve, Timothy Nocchi ha parlato delle differenze tra la Juve di adesso e quella del passato. Di seguito riportato un estratto delle parole del portiere della Juventus Under 23.

LA JUVE DEL PASSATO – «Io l’ultima volta che sono stato alla Juve era dieci anni fa. Quando ero qui allora era una Juve che cercava di tornare Juve. C’era stato Calciopoli, il mio primo anno vinsero il campionato, poi ci fu la retrocessione in B e poi due anni di A. Come ho detto era una Juve che cercava di tornare la Juve che è, ma con molta fatica. Questo nonostante avesse giocatori di tutto rispetto come Buffon, Del Piero, Trezeguet, Nedved».

LA JUVE DEL PRESENTE – «La Juve di ora invece è tra i top in Europa e con il nuovo centro sportivo, lo stadio, prima quando c’ero io si giocava al Comunale, si è stabilizzata su livelli altissimi. Direi che c’è una bella differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.