Notizie Serie A LIVE 23 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Marotta difende l’Inter, Fonseca commenta la vittoria della Roma

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 23 gennaio 2021: notizie Serie A.


Ore 18.30 – Juventus, de Ligt negativo – Matthijs De Ligt è guarito dal Covid: lo comunica la Juventus con una nota ufficiale: «Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani».

Ore 17.41 – Marotta difende l’Inter – L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla partita contro l’Udinese. Queste le sue parole: «Devo dire che nelle ultime settimane sono uscite notizie, a volte vere e a volte sono speculazioni per destabilizzare l’ambiente. Ma questo non è possibile perché la proprietà è credibile, la dirigenza deve garantire stabilità e soprattutto l’Inter ha un patrimonio che sono i valori che porta avanti. Credo che nessuno può mettere in discussione l’orgoglio del club».

Ore 17.12 – Il commento di Fonseca – L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 4-3 contro lo SpeziaQueste le sue parole«Sono solo concentrato sulla mia squadra. La Roma viene trattata in maniera differente, non sono io ad essere attaccato. Bisogna rispettare di più la Roma. Io non vedo e non sento».

Ore 14:00 – Conferenza stampa Ranieri: «Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata» – Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia di Parma-Sampdoria: «Affronteremo una squadra rivitalizzata dal cambio di guida tecnica, sarà decisiva la determinazione con cui scenderemo in campo. Arriviamo a questa sfida con 23 punti ma vogliamo provare chiudere il girone d’andata al meglio. Vogliamo trovare continuità nelle prestazioni e nei risultati per rendere orgogliosi i nostri tifosi».

Ore 13.30 – Conferenza stampa Inzaghi: «Assenze pesanti, ma guardiamo avanti» – L’allenatore della Lazio ha parlato alla vigilia della partita contro il Sassuolo: «Veniamo da un ottimo periodo ma purtroppo sappiamo che ci sono degli imprevisti nel calcio. Abbiamo avuto gli infortuni di Ramos e Luis Alberto ma dobbiamo guardare avanti, al Sassuolo che è un avversario molto temibile».

Ore 12.45 – Conferenza stampa Mihajlovic: «Pirlo conosce tutti i nostri segreti» – L’allenatore dei rossoblù ha parlato alla vigilia di Juventus-Bologna: «Sono contento per lui ma ora lui sa tutti i nostri segreti perché gli ho fatto lezione. Dovremo cambiare in fase di possesso e non possesso. Io quando parlo dico tutto, non nascondo nulla. Lui dopo mi ha mandato il messaggio dicendomi che è stata una bellissima lezione. Sa tutti i nostri segreti, dovrò cambiare qualcosa».

Ore 11.00 – El Shaarawy Roma, visite mediche rinviate – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tampone effettuato sull’attaccante avrebbe ancora tracce di positività al virus. Per questo motivo le visite mediche, in programma oggi alle 9 a Villa Stuart, sarebbero state rinviate.

Ore 10.50 – Roma, due positività al COVID nel gruppo squadra – Sono state riscontrate due positività al Covid all’interno del gruppo squadra della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sportnon si tratterebbe di calciatori. La squadra, coe previsto dal protocollo, adesso andrà in bolla. Non è a rischio la gara contro lo Spezia

Ore 10.45 – Inter, grana Hakimi: Real Madrid inflessibile sulle rate – Cosa succede per Achraf Hakimi? Il Corriere dello Sport accende i riflettori sui rapporti tra Inter e Real MadridCome noto l’Inter avrebbe chiesto il rinvio della prima rata (10 milioni) per il cartellino del marocchino al 30 marzo. Il Real chiede delle garanzie che l’Inter ritiene di non dover dare.

Ore 10.40 – UFFICIALE Sturaro è un nuovo giocatore del Verona – «Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Genoa CFC – a titolo temporaneo sino al temine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del 27enne centrocampista Stefano Sturaro. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Stefano Sturaro, augurandogli una seconda parte di stagione in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

Ore 10.30 – Convocati Milan, subito Mandzukic e Tomori – Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi alle 18 contro l’Atalanta. Il tecnico chiama subito i nuovi arrivati, Mario Mandzukic e Tomori.

Ore 10.15 – Panchina Roma, la situazione – Come riporta Il Corriere dello Sportil favorito sarebbe Max Allegri. L’ex Milan e Juve però non accetterebbe di prendere la squadra in corsa. In questo caso dunque potrebbe giocarsi le sue carte Walter Mazzarri che si metterebbe in gioco per sei mesi.

Ore 09.50 – Napoli, quando torna in campo Osimhen? – Dopo le visite di rito per valutare il decorso dall’infortunio, secondo Il Corriere dello Sport Gattuso potrebbe valutare di portarlo a Verona anche per il morale e poi convocarlo per lo Spezia in Coppa Italia, con la possibilità di vederlo in campo.

Ore 09.00 – Atalanta, tabù capolista da sfatare: contro il Milan per invertire la rotta – Come riporta La Gazzetta Dello Sportl’Atalanta deve dunque invertire la rotta: nello scorso campionato non ha mai vinto contro la capolista di turno (Inter all’andata e Juve al ritorno) ma nemmeno perso, pareggiando sempre con grandi prestazioni e rammarico.

Ore 08.30 – Assemblea Lega Serie A, appuntamento il 27 gennaio – Come riporta l’ANSA, l’ordine del giorno recita: «l’approvazione del ‘Term Sheet’  Consorzio CVC-Advent-FSI e delibere conseguenti». Oggetto della discussione anche la suddivisione dei ricavi dai diritti tv.

Ore 08.00 – Dzeko Fonseca, è caos Roma: lite negli spogliatoi – Dzeko avrebbe attaccato Fonseca anche sulla gestione tecnica della gara e il tecnico avrebbe minacciato di togliergli la fascia. Dopo la mancata convocazione i compagni hanno provato a difendere Dzeko ma Fonseca è stato irremovibile con l’aiuto della società. Tra i più attivi Pellegrini che aveva chiesto il reintegro di Gombar e poi quello di Dzeko. A Fonseca la cosa non è piaciuta ma la dirigenza non gli ha dato mano libera come per Dzeko.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.