Iniesta è tra i nuovi nomi per la prossima stagione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iniesta è tra i nuovi nomi per la prossima stagione

Pubblicato

su

La Juventus punta a rafforzare la rosa per cercare di centrare la prossima Champions League

Il prolungamento di Allegri è a un passo e per permettergli di sollevare la Coppa dei Campioni a Kiev, Agnelli e Marotta sono pronti a fargli un altro paio di regali top. Detto che ci saranno innesti in ogni reparto, si cercano due elementi di livello internazionale. Con Schick e Szczesny vicini, i nomi in lista sono diversi e tutti di qualità. A centrocampo, il reparto più bisognoso di ritocchi, il sogno è Andres Iniesta. La stella del Barcellona non ha ancora deciso se restare in blaugrana o meno e per questo a Torino sono pronti a ripetere l’operazione Dani Alves. Forse più percorribili sono le piste che portano a Fabinho del Monaco e Matic del Chelsea, oltre agli immancabili N’Zonzi e Tolisso.

A stuzzicare di più i tifosi, comunque, sono Douglas Costa, Angel Di Maria e James Rodriguez. Quest’ultimo sarebbe il più abbordabile visto che la sua avventura al Real è in dirittura d’arrivo, anche se pare il meno apprezzato. Per questo Douglas Costa rappresenta il giocatore ideale per prendere il posto di Mandzukic e restituirgli il ruolo di attaccante puro. Per non parlare di Di Maria, che con Higuain e Dybala completerebbe un tridente stellare nel segno dell’Argentina. Più calme le acque in difesa, dove l’unico reale obiettivo sembra essere Mattia De Sciglio.

A meno che non succeda qualcosa di grosso. Tipo un addio di Leonardo Bonucci, cercato dalla Premier League e desiderio di Conte per il suo Chelsea. In questo caso la Juve potrebbe prendere in considerazione Stefan de Vrij. L’olandese, in scadenza nel 2018, sarebbe già finito nelle discussioni con la Lazio per Keita, ma solo in caso di un addio eccellente tra i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.