Nuovo DS Juve, Salihamidzic e non solo: altro ex se salta Giuntoli
Connettiti con noi

News

Nuovo DS Juve, Salihamidzic e non solo: un altro ritorno se salta Giuntoli

Pubblicato

su

Nuovo DS Juve, gira il nome di Salihamidzic ma non solo: un altro possibile ritorno se salta l’arrivo di Giuntoli

Stando a quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, la Juventus starebbe valutando anche le alternative a Cristiano Giuntoli nel caso in cui l’attuale DS del Napoli non riuscisse a liberarsi dall’accordo con il club di De Laurentiis.

Nelle ultime ore gira anche il nome di Hasan Salihamidzic dopo il divorzio dal Bayern, ma potrebbe non essere l’unico ritorno. Altro profilo al vaglio è anche quello di Pablo Longoria, che a Torino ha già fatto parte dello scout ed ora è a Marsiglia nelle vesti di presidente. Con lui, molto probabilmente, tornerebbe anche Tudor nel ruolo di allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.