Oddo punta sul Milan: «Possono giocarsi la vittoria del campionato»
Connettiti con noi

News

Oddo punta sul Milan: «Possono giocarsi la vittoria del campionato»

Pubblicato

su

Massimo Oddo ha parlato della corsa Scudetto in Serie A e di come, secondo lui, la favorita può essere il Milan di Stefan Pioli

Massimo Oddo è convinto del gioco del Milan e, in un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato di come i rossoneri possono essere considerati favoriti per la vittoria finale in campionato. Le sue parole.

«Sono convinto che i rossoneri possano giocarsi la vittoria del campionato. Sicuramente ci sono squadre con dei valori superiori, ma la testa vale l’80 % delle situazioni. Il Milan ha entusiasmo, una perfetta sintonia tra squadra e dirigenti e il gruppo lo vedo molto unito, non ci sono quelli screzi che poi arrivano a pesare sul rendimento».

LEGGI ANCHE: Pirlo e quell’aneddoto con Roy Keane: «Andò da lui e fece questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.