Operazione Arthur, ex medico Juve: «Ecco perché non poteva prima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Operazione Arthur, ex medico Juve: «Ecco perché non poteva prima»

Pubblicato

su

Operazione Arthur, ex medico Juve: «Ecco perché non poteva prima». La spiegazione del Dottor Fabrizio Tencone

Fabrizio Tencone, direttore di Isokinetic Torino, già medico e responsabile del settore medico della Juventus, ha parlato a Tuttosport dell’operazione per asportare la calcificazione di Arthur.

«Perché evidentemente è stato riscontrato che la calcificazione che si è formata aveva bisogno di un tempo definitivo per “maturare”. Perché se tu la asporti prima che sia diventata una vera e propria calcificazione definitiva hai praticamente il 100 per cento di rischio che si riformi. È dunque probabile che i medici della Juventus abbiano voluto attendere un tempo apparentemente maggiore ma evidentemente necessario prima di intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.