Oppini: «Tanti torti contro la Juve. Gol annullato? Fa fallo Lobotka»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini: «Tanti torti contro la Juve. Gol annullato? Fa fallo Lobotka»

Pubblicato

su

Oppini: «Tanti torti contro la Juve. Gol annullato? Fa fallo Lobotka». Il noto commentatore e tifoso alza la voce

Oppini, noto commentatore calcistico televisivo e grande tifoso della Juve, ai microfoni di Radio Bianconera è tornato sul gol annullato a Di Maria contro il Napoli.

LE PAROLE – «Lobotka che fa fallo su Milik e non il contrario. E’ un fallo da non fischiare mai quello. E aggiungo: non ho mai visto il replay sul cross di Chiesa per Vlahovic. Dall’alto magari cambia tutto, perché non c’è l’immagine. Se fosse successo a parti inverse di non avere quell’immagini chissà cosa sarebbe accaduto. La Juve tra Roma, Salernitana, Napoli e un altro paio di partite qualche torto lo ha avuto. E’ un movimento che da Gravina in giù va contro la Juventus e dovrebbero dimettersi, visto anche quanto sta accadendo. Il gol annullato? L’arbitro non doveva farsi correggere dal VAR, è lui che ha visto da due metri e ha valutato l’azione e il contatto e doveva andare avanti con la sua idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.