Oriana Sabatini rivela: «Io e Dybala volevamo andar via, ma poi...»
Connettiti con noi

News

Oriana Sabatini rivela: «Io e Dybala volevamo andar via, ma poi…»

Pubblicato

su

Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, parla della positività al Coronavirus e rivela che sarebbero voluti andar via

La fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, ha parlato Charla Futbolera delle condizioni di salute sue e dell’attaccante argentino: entrambi sono risultati positivi al Coronavirus.

CORONAVIRUS«Quando siamo risultati positivi non si sapeva molto del virus. I nostri medici ci hanno raccomandato di non fare esercizi, di non prendere farmaci, ci hanno prescritto vitamine effervescenti. Ho già fatto un tampone negativo, ora devo fare il secondo. Con la pulizia ci siamo molto fissati, non sapevamo se potevamo toccare le cose».

FAMIGLIA DYBALA«Loro stavano in un altro appartamento e se ne sono andati dall’Italia quando le cose hanno iniziato a farsi brutte qua. Ci sono tante cose che le persone non sanno. Mio cognato è andato al supermercato non sapendo che non poteva».

REAZIONE «Non mi sono mai fatta prendere dal panico perché quando sono risultata positiva ho pensato che i giovani non fossero molto colpiti. Diventi consapevole delle cose quando il tuo corpo le prova. Ho ancora la sensazione che mi manchi il respiro. Avevo pensato di tornare a casa perché qui le cose peggioreranno. È un rischio prendere un aereo, prima che i confini vengano chiusi. Avevamo pensato di andare a Dubai, dove non c’è pericolo ma poi l’abbiamo escluso. La cosa più prudente da fare in questo momento è stare a casa e aspettare che tutto finisca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.