Orsolini partirà in ritiro con i bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsolini partirà in ritiro con i bianconeri

Pubblicato

su

Allegri vuole valutare tutti i giocatori a disposizione nel corso della preparazione estiva per decidere su chi puntare e su chi non. Tra questi anche il giovane Riccardo Orsolini

Dei giocatori che partiranno per la tournée messicana di luglio figura anche il nome di Riccardo Orsolini – classe 1997 – che la Juventus ha acquistato nella scorsa sessione di gennaio dall’Ascoli, società in cui è cresciuto e con la quale ha segnato complessivamente 8 gol su 51 partite disputate. Del resto la linea di Allegri è chiara: si valutano tutti i nuovi (giovani rientranti dai vari prestiti compresi), poi si decide chi far partire e chi non, ma in questa fase iniziale tutti partono sullo stesso piano.

MERCATO – Orsolini avrà quindi modo di allenarsi con la squadra campione di Italia – male che vada – per un breve periodo, fermo restando che obiettivamente l’esterno d’attacco è reduce da uno splendido Mondiale Under 20 e non mancano le squadre interessate ad averlo in prestito intente a soddisfare le esigenze economiche della Juventus soprattutto per quanto riguarda il favorimenti del processo di maturazione complessivo del calciatore, che necessita di un progetto che lo ponga al centro come giocatore principale per giocare con continuità e avere il maggiore minutaggio possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.