Padoin racconta Pirlo: «Era un fenomeno. Farà bene anche da allenatore»
Connettiti con noi

News

Padoin racconta Pirlo: «Era un fenomeno. Farà bene anche da allenatore»

Pubblicato

su

Simone Padoin racconta Pirlo, suo ex compagno di squadra. Le parole dell’ex centrocampista sul tecnico bianconero

Intervistato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, Simone Padoin ha parlato di Andrea Pirlo, suo ex compagno di squadra.

PIRLO – «In campo era un fenomeno, lui e Buffon sono i compagni di squadra più forti che ho avuto. Entrambi campioni, ma in modo diverso. Gigi era esuberante, Andrea l’opposto: non era un tipo di molte parole, gli bastava uno sguardo per farti capire cosa si aspettava da te. La differenza tra una partita normale e un big match stava tutta lì: quando bisognava alzare l’asticella, Pirlo non chiedeva palla, la pretendeva. Penso che da allenatore sia un po’ l’Andrea di sempre. Vuole un calcio divertente, prepara bene le partite. Ha tutto per riuscire a fare bene anche in questo nuovo percorso».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.