Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Juve micragnosa, per Cuadrado ci sarà un stop consistente»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan doveva dire la sua su Juve Inter di Coppa Italia: l’analisi anche sullo stop di Cuadrado

Giancarlo Padovan, in collegamento con Sky Sport, ha così parlato del pareggio tra Juve e Inter.

LE PAROLE – «Ha il vantaggio l’Inter vista la partita in casa da vincere. Significa anche dal punto di vista tecnico che l’Inter ha giocato una buona partita, meglio che con la Fiorentina. Il pareggio era il minimo che si potesse raccogliere, mentre la Juve ha fatto la solita partita micragnosa, stava per andarle bene, poi c’è stato il rigore di Lukaku che ha riportato quell’equilibrio che durerà anche al ritorno. Cuadrado ha macchiato la sua prestazione con nervosismo e con la lite con Handanovic che porterà a una squalifica consistente».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.