Pagelle Inter Juve Primavera: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter Juve Primavera: lampo Ripani, Scienza e Grosso cambiano la partita

Pubblicato

su

I voti ai protagonisti del Derby d’Italia: ecco le pagelle di Inter-Juve Primavera

I voti ai protagonisti di Inter-Juve Primavera. La squadra di Montero sfida i nerazzurri per il Derby d’Italia Primavera.

Radu 6 – Fa il suo senza commettere errori. Non ha grandi colpe in entrambi i gol subiti da Owusu.

Gil Puche 5,5 – La retroguardia bianconera è in costante apnea contro la capolista, che attacca e spinge costantemente. Poteva fare meglio in marcatura.

Bassino 5,5 – Soffre insieme all’intera difesa bianconera. Anche lui si fa trovare impreparato in occasione della seconda rete di Owusu.

Savio 5 – È sovrastato da Owusu nel momentaneo 1-1 dei padroni di casa. In generale, il giallo al 20′ condiziona e non poco la sua prestazione. Dal 77′ A. Montero s.v.

Pagnucco 5,5 – È meno propositivo ed intraprendente del solito e meno coinvolto. Spesso costretto sulla difensiva, non è la sua partita.

Ripani 7 – È uno dei migliori dei suoi nei 90 minuti e nel finale viene premiato con l’inserimento vincente in area di rigore. Stacco di testa e beffa all’Inter.

Ngana 6,5 – Prova a rendersi pericoloso con costanza dalle parti di Calligaris ed in avvio di match va anche vicino al gol.

Turco 5,5 – È sottotono e poco coinvolto. Fatica ad entrare in partita e si vede solo nei minuti finali.

Finocchiaro 6,5 – È uno dei bianconeri più propositivi, che crea più di qualche grattacapo alla retroguardia nerazzurra. Dal 56′ Scienza 6,5 – Ottimo impatto sul match con buoni spunti ed il suo sinistro sempre pericoloso. In un’occasione sfiora anche il pareggio.

Crapisto 6,5 – Ha di fatto una sola occasione in area e, complice anche una deviazione, la trasforma in gol. Cinico. Dal 59′ Grosso 6,5 – Lui e Scienza sono i più positivi nel momento più difficile della squadra di Montero. Riesce a creare apprensione con diverse conclusioni.

Pugno 5,5 – Ha pochissimi palloni giocabili in zona d’attacco. È senza dubbio una delle prestazioni più complicate della sua stagione. Dal 77′ Biggi s.v.

All. Montero 6,5 – La differenza di struttura ed età con l’Inter è sotto gli occhi di tutti. Quella in classifica anche. Un punto che fa tanto morale verso la rincorsa ai Playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.