Pagelle Juve Frosinone: Dybala spettacolare, Ronaldo affamato VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Frosinone: Dybala spettacolare, Ronaldo affamato VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A: pagelle Juve Frosinone

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Frosinone, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Sempre sul pezzo, poche chiamate per lui.

Cancelo 6 – Cura bene le due fasi, senza strafare.

Bonucci 6.5 – Rientra dallo stop forzato, prende l’ascensore per accompagnare la palla dentro la rete sulla seconda rete: prontissimo per la sfida di Madrid.

Chiellini 6.5 – Una parte di “tifosi” che occupano il settore ospiti lo punzecchia con cori irrispettosi, lui fa la sua partita chiudendola anche bene, da capitano vero. Dal 70′ Caceres 6 – Gestione pulita, fa rifiatare i compagni.

De Sciglio 6 – Nessuna sbavatura, impeccabile sulle diagonali.

Khedira 6 – Bonucci gli toglie la gioia del gol, invidiabile sulla gestione del match. Dal 81′ Pjanic SV

Emre Can 6 – Nuovo test davanti alla difesa: buon ritmo e costruzione del gioco diligente. Resiste a un paio di colpi che mettono ansia alla panchina.

Bentancur 6.5 – Sistematicamente pericoloso sugli inserimenti, mai in affanno nei ripiegamenti.

Dybala 7 – Alla prima occasione utile stampa il sinistro all’incrocio e miscela la sua esultanza con quella di CR7: un gran gol. Applausi per lui durante tutto il match.

Mandzukic 6.5 – Dentro l’area lotta su ogni pallone, poi torna a dare una mano. Assist perfetto per Cristiano sulla terza rete.

Ronaldo 7 – Serve a Dybala la palla che vale l’1-0, ci prova un paio di volte su punizione con poca fortuna. Nella ripresa incrocia senza con precisione e chiude definitivamente il match. Dal 64′ Bernardeschi 6 – Un bel tiro e tanta voglia di fare bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.