Pagelle Juve Salernitana: Bremer croce e delizia, flop Cuadrado
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Salernitana: Bremer croce e delizia, flop Cuadrado

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la sesta giornata di Serie A: pagelle Juve Salernitana

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la sesta giornata di Serie A: pagelle Juve Salernitana LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

PERIN 6: non può nulla sui due gol, attento quando chiamato in causa in altre occasioni.

CUADRADO 4.5: brutto errore che porta al vantaggio dei campani. Mazzocchi lo fa impazzire su quella fascia, dove è sempre in difficoltà. L’espulsione è solo la ciliegina su una serata da dimenticare.

BONUCCI 5.5: la Juve fatica in quel lato del campo, tra Mazzocchi e gli altri calciatori che effettuano i raddoppi alla perfezione. Trova il 2-2 dopo l’iniziale parata di Sepe sul rigore.

BREMER 5.5: un’ingenuità che viene punita con il rigore del 2-0 momentaneo, in parte compensata dalla prima rete in bianconero che vale il 2-1.

DE SCIGLIO 5: anche lui, come Cuadrado, in difficoltà nelle due fasi. L’unica differenza è che non commette erroracci che costano gol come il colombiano. (Dal 62′ ALEX SANDRO 6: leggermente meglio del compagno, trova il rigore che porta al 2-2).

McKENNIE 5: un passo indietro dopo la buona prova di Parigi. Il centrocampo campano ha un altro passo rispetto al suo. (Dall’84’ SOULE’ SV).

PAREDES 5: sempre coperto, non detta i tempi come la Juve invece si aspetterebbe da uno come lui. In ombra e la manovra della squadra ne risente.

MIRETTI 5.5: qualche buono spunto nel primo tempo, poi cala con il passare dei minuti ed Allegri è costretto al cambio. (Dal 62′ FAGIOLI 5.5: anche lui diversi errori di imprecisioni, non dà la svolta sperata).

KEAN 4.5: sbaglia quasi tutti gli appoggi, anche quello che porterebbe Vlahovic al gol dell’1-1. Peccato che il serbo fosse avanti di parecchi metri. Esce tra i fischi (Dal 45′ MILIK 6: tutt’altra musica rispetto al compagno, si intende meglio con Vlahovic legando il centrocampo all’attacco come era mancato in precedenza. Trova il gol, ma il Var gli strozza l’urlo in gola).

VLAHOVIC 6: i difensori avversari non gli lasciano spazio nel primo tempo, poi con un po’ più di libertà nella ripresa inizia a farsi pericoloso, ma Sepe non si fa trovare impreparato e risponde presente. Lotta sempre.

KOSTIC 6: un altro assist, l’ennesimo, a coronazione di un’azione in cui fa vedere di non mollare mai e crederci sempre. Dopo un primo tempo sottotono sale in cattedra. (Dal 78′ DANILO SV).

ALLEGRI 5: forse una delle peggiori Juve viste in questo primo scorcio di stagione. Qualche aggiustamento con i cambi, ma anche nella ripresa tanta imprecisione per una squadra che trova, anche meritatamente, la prima sconfitta stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.