Pagelle Juve-Sassuolo Primavera: Miretti inventa, difesa insuperabile VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Sassuolo Primavera: Miretti inventa, difesa insuperabile VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri ed i neroverdi: pagelle Juve Sassuolo Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juve ed il Sassuolo Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Garofani 6 – Mostra qualità nella gestione del pallone coi piedi. Pochi pericoli corsi.

Leo 6.5 – Svolge bene le due fasi di gioco, mantenendo un profilo più difensivo nel secondo tempo.

De Winter 7 – Sceglie con tempismo il tempo d’intervento per sottrarre il pallone dagli avversari.

Nzouango 7 – Non bada tanto alla forma, ma più alla sostanza, allontanando senza pensarci due volte le minacce neroverdi.

Ntenda 6.5 – Spinge lungo l’out di sinistra, dando grande apporto alla manovra offensiva della squadra. Dall’81’ Turicchia SV.

Soulé 6.5 – In fascia è una novità, ma si adatta bene alla nuova posizione, non dando punti di riferimento ai difensori avversari. Dal 72′ Cotter 6.5 – Primo gol alla Juventus con un destro imparabile.

Barrenechea 7 – Mastino difficile da sormontare davanti alla difesa. Il suo apporto è fondamentale per la squadra. Dall’81’ Omic SV.

Miretti 7 – Il suo lancio illuminante per Iling-Junior, in occasione del secondo gol, è una perla di rara bellezza. Chiude i conti su rigore.

Iling-Junior 6.5 – Svaria molto sul fronte offensivo, vestendo anche i panni della prima punta. Invito a nozze da applausi per Sekulov.

Chibozo 7 – Ritorno col botto. Fa ciò che vuole là davanti, confezionando anche l’1-0 d’autore. Un problema fisico gli impedisce di proseguire la partita. Dal 38′ Bonetti 6 – Incide poco sotto porta ma lavora tanto per la squadra.

Sekulov 6.5 – Qualche giocata illuminante per i compagni e tap-in da rapinatore d’area che ha messo in cassaforte la partita. Dall’81’ Hasa 6 – Si guadagna d’astuzia un calcio di rigore.

All. Bonatti 7 – Dominio totale nei 90′. Azzerati tutti i possibili rischi al ritorno in campo dopo un lungo periodo di inattività.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.