Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Torino Under 17: freccia Amansour, Doratiotto dominante

Giorgio Ferrero

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i granata: pagelle Juventus Torino Under 17

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra il Juventus e Torino Under 17. LA CRONACA DEL MATCH

 

Daffara 6.5 – Mai veramente chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto e dà sicurezza a tutta la difesa. Dal 79′ Cordaro 6 – Non entra con l’attenzione giusta e permette ai granata di accorciare.

Amansour 8 – Un treno sulla corsia di destra bianconera. Rapido ad avanzare e a farsi trovare pronto anche in attacco, il suo gol è una perla di forza e precisione dalla distanza. Dal 45′ Blesio 6.5 – Buon secondo tempo. Copre bene, qualche sbavatura, ma una prestazione positiva nel complesso.

Rouhi 7 – Ottimo lavoro in fase di copertura a sinistra. Fa valere il suo fisico sugli attaccanti, che difficilmente gli creano pericoli.

Maressa 8 – Centrocampista di fisico e gamba, sempre pericoloso quando parte palla al piede. Dominante a centrocampo. Dal 45′ Hasa 7 – Entra con un ottimo piglio: chiama palla, crea occasioni e cerca il dribbling. Grande prova.

Elefante 7.5 – Ottima prova difensiva per il centrale bianconero. Fa passare poco o niente e anticipa sempre gli attaccanti. Dal 68′ Nobile S.V.

Dellavalle 7.5 – Annulla Ceica e mette a dura prova anche un gigante come Toma. Prestazione sontuosa insieme al compagno di reparto Elefante.

Strijdonck 7.5 – Un fulmine, quando parte palla al piede il dribbling è assicurato. Manca un po’ di freddezza sotto porta, ma la sua imprevedibilità fa sempre barcollare la retroguardia granata.

Doratiotto 8 – Elegante e efficace, è ovunque in campo: dal recupero difensivo, all’azione pericolosa.  A centrocampo comanda lui.

Galante 6.5 – Bravo a guadagnare il rigore, poco freddo nella realizzazione. Per il resto una buona partita. Dal 68′ Pellitteri S.V.

Costanza 7.5 – Si fa sempre trovare dove c’è più bisogno di lui. Gioca semplice vicino alla difesa e prova il dribbling in avanti. Prestazione solida. Dal 79′ Marangoni S.V.

Condello 7 – Prova sempre il dribbling e serve bene i compagni, quando parte in velocità fa sempre paura. Buona tecnica. Dal 58′ Valdesi 6.5 – Prova a rendersi pericoloso nel finale di gara, buona prova.

All. Pedone 7.5 – Squadra solida e bella da vedere. Inizia la partita con due gol, ma il vantaggio potrebbe essere più ampio; secondo tempo in controllo. Solo un errore individuale permette ai garata di accorciare le distanze. Prova superlativa dei suoi ragazzi

Continua a leggere
Advertisement