Pagelle Psg Juve Primavera: Mbangula illude, male la difesa VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Psg Juve Primavera: Mbangula illude, male la difesa VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata dei gironi di Youth League: pagelle Psg Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata dei gironi di Champions League: pagelle Psg Juve Primavera LA CRONACA DEL MATCH

Scaglia 5 – Il Psg lo fulmina cinque volte nel primo tempo: da destra, sinistra e in mezzo. Due buoni interventi nella ripresa, a risultato però ormai in cassaforte.

Valdesi 5 – Da quel lato il Psg ha troppa facilità per fare male e incidere. Brutta lettura del pallone sul quarto gol di Gharbi. Dal 46′ Hasa 6 – Di pregevole fattura la sua punizione: una delle pochissime note liete.

Nzouango 5 – Housni e Gharbi sono un incubo nel primo tempo. Legge male alcune azioni e concede troppo spazio ai parigini per colpire.

Huijsen 5.5 – Da rivedere, e parecchio, l’intesa con Nzouango. Mezzo punto in più per il gol e alcune occasioni create di testa nell’area avversaria.

Rouhi 5.5 – Dalla sua punizione nasce il gol della speranza di Mbangula. Mancino velenoso in diversi piazzati, ma anche lui soffre in fase difensiva.

Mulazzi 6 – Scende dalla Next Gen per arare (ancora una volta) la fascia destra della Primavera. Moto perpetuo su e giù in fascia: più incisivo in avvio, cala col passare dei minuti. Dall’86’ Dellavalle SV.

Doratiotto 5 – Centrocampo Juve sovrastato nei primi 45′ dal Psg. Meglio nella ripresa dove mette più ordine, ma è ingenua la sua espulsione nel finale.

Nonge Boende 5 – Perde alcuni palloni a centrocampo e non è sempre preciso nella giocata. Dal 71′ Pisapia 5.5 – Non cambia l’inerzia del match col suo ingresso.

Mbangula 6 – Illude la Juventus con il gol che riapre la partita. Ma l’idea di rimonta sfuma troppo presto… Dal 46′ Strijdonck 6 – Dà un po’ di freschezza in fascia. Buono spunto nel finale, murato da Mouquet.

Yildiz 5 – Mouquet gli dice no dopo soli 10′. È l’unico lampo di una partita in cui non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco. Dal 53′ Mancini 5 – Partita difficile per gli attaccanti. Arrivano pochi palloni, mai pericoloso.

Turco N. 5.5 – Stretto nella morsa del Psg nel primo tempo. Più in luce nella ripresa, dove si guadagna il rigore poi trasformato da Huijsen.

All. Montero 5 – Analizzare gli errori del primo tempo e ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.