Pagelle Torino Juve: Bremer solido, Vlahovic decisivo - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Torino Juve: Bremer solido, Vlahovic scaccia gli incubi – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata di Serie A: pagelle Torino Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata di Serie A: pagelle Torino Juve. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 6 Sempre attento e preciso quando chiamato in causa, mantiene la porta inviolata in un momento così delicato della stagione.

Danilo 6 Gioca una gara solida in fase difensiva, anche se è dal suo lato che arrivano i maggiori pericoli nel corso del primo tempo.

Bremer 6.5 Fischiatissimo dai suoi ex tifosi, gioca un derby nel complesso attento e preciso anticipando sempre i suoi diretti avversari. Dal 52′ Bonucci 6 Ingresso positivo il suo: contribuisce a dare solidità al reparto nel finale di partita.

Alex Sandro 6 Fa buona guardia su Ola Aina, mantenendo sempre la propria posizione senza concedere spazi. Si sovrappone talvolta in avanti per riempire gli spazi e creare superiorità numerica.

Cuadrado 5 Alterna buone chiusure difensive a gravi errori in fase di impostazione. Non bene quest’oggi lì sulla fascia di destra, dove il Toro trova terreno per offendere.

McKennie 5 Passivo, impreciso e parecchio confusionario. Il texano è spesso in ritardo nelle chiusure e sbaglia in fase di costruzione.

Locatelli 5.5 Tanti, troppi gli errori in fase di impostazione in avvio, quando si presenta anche poco fluido nelle giocate. Nella ripresa prova a salire in cattedra senza il risultato sperato (unico squillo un tiro dal limite).

Rabiot 6 Il suo derby della Mole inizia tra mille difficoltà e ripetuti errori, ma la sua prestazione lievita con il passare dei minuti fino a raggiungere la sufficienza.

Kostic 5.5 Avvio un po’ anonimo il suo, via via prende sempre più fiducia provando ad affondare ripetutamente sul suo binario. È tuttavia impreciso nei traversoni e scomposto negli interventi in scivolata.

Vlahovic 6.5 Sempre molto mobile, svaria per non dare punti di riferimento ma con un occhio sempre all’area di rigore. Sbaglia una grande occasione nei primi 45 minuti, ma si riscatta col gol nel finale. Dal 90′ Paredes sv.

Kean 5 Grande spirito di sacrificio, lavora inizialmente bene soprattutto spalle alla porta. Sbaglia però parecchio in attacco, senza incidere minimamente. Nella ripresa si divora un’occasione d’oro. Dal 73′ Milik 5.5 Non incide nei 20 minuti che Massimiliano Allegri gli concede in questo derby.

Allegri 6 Ancora troppi gli errori tecnici, per una squadra che quantomeno oggi ha dato l’impressione di voler andare avanti anteponendo il gruppo al singolo. Vlahovic lo tira fuori da un periodo nero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.