Paolo Cannavaro: «La Juve era troppo più forte. La situazione è cambiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Cannavaro: «La Juve era troppo più forte. Ora la situazione è cambiata»

Pubblicato

su

Paolo Cannavaro, ex Napoli e Sassuolo, ha parlato così della lotta Scudetto, focalizzandosi anche sulla Juve

Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, parlando così della lotta Scudetto.

NAPOLI DA SCUDETTO – «Lo è da sempre. Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. Gli azzurri sono strutturati per vincere, ma tutti si sono dovuti arrendere ad una Juve troppo più forte. Ora però la situazione è cambiata. C’è più equilibrio. Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere. Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio. Poi tutti dimenticano un particolare: torna Mertens e parliamo di 20 gol. Non lo sottovaluterei». Questo il pensiero, con una menzione particolare anche alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.