Paolo Galimberti (direttore J Museum): «15% di visitatori in più con Cristiano»
Connettiti con noi

News

Paolo Galimberti (direttore J Museum): «15% di visitatori in più con Cristiano»

Pubblicato

su

Il direttore del J Museum descrive l’effetto Cristiano Ronaldo sul museo bianconero. Le parole di Paolo Galimberti

È intervenuto anche Paolo Galimberti, direttore del J Museum, nel corso della festa di Villar Perosa. Le sue parole a Sky.

EFFETTO CR7 – Abbiamo fatto il 15% di visitatori in piu rispetto all’anno scorso e il 30% in piu rispetto alla media dei sei anni. Ci sono moltissimi stranieri, la Juventus è diventata una squadra monidale.

JUVE AL TOP – La Juventus è la più forte della mia vita da tifoso: intensità eccezionale, livello altissimo. Credo che sia la più forte di tutti. Noi dobbiamo vincere tutto, la Champions è il sogno. Non dobbiamo trascurare scudetto e Coppa Italia, ne abbiamo vinto 4 di fila che hanno fatto bella figura al J Museum. Ma ci manca quella coppa lì.

CR7 – Ronaldo? Quando me l’anno detto quasi non ci credevo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.