Paolucci: «Fagioli e Miretti come Marchisio? Il Principino è lui, ma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolucci: «Fagioli e Miretti come Marchisio? Di Principino ce n’è uno, ma…»

Pubblicato

su

Michele Paolucci, ex attaccante della Juventus, ha parlato del possibile futuro di Miretti e Fagioli e del paragone con Marchisio

Anche Michele Paolucci ha voluto dire la sua sui giovani della Juventus che tanto bene stanno facendo negli ultimi tempi.

L’ex attaccante si è soffermato in particolare su Fagioli e Miretti.

FAGIOLI E MIRETTI – «Fagioli e Miretti sono sicuramente dei giocatori importanti e di prospettiva, però Marchisio ha vinto tanto, tanti Scudetti, ha fatto due finali di Champions. Ha giocato per 12-13 anni titolare nella Juventus. Di Principino per me ce n’è solo uno, io auguro a questi ragazzi di fare la metà di quello che ha fatto Marchisio. Però credo che questi giovani debbano avere la possibilità di crescere e debbano farlo in una squadra forte».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI PAOLUCCI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.