Paratici, ricorso accolto: l'ex Juve potrà lavorare. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Paratici, ricorso accolto: l’ex Juve potrà lavorare. Il comunicato

Pubblicato

su

Paratici, ricorso accolto: l’ex Juve potrà lavorare dopo la separazione con il Tottenham. Il comunicato della FIFA

La FIFA ha accolto il ricorso presentato da Paratici in seguito alla estensione a livello mondiale dell’inibizione di 30 mesi che gli aveva comminato la Figc in relazione al processo plusvalenze della Juve. Questo il comunicato.

IL COMUNICATO – La FIFA ha accolto l’appello presentato da Fabio Paratici contro il provvedimento del Comitato Disciplinare della FIFA che, nell’estendere a livello mondiale l’inibizione temporanea comminata dalla FIGC, l’aveva ampliata fino al divieto di  prendere parte ad ‘ogni attività legata al calcio’. Paratici, assistito davanti alla FIFA da un team di legali composto da Paolo Lombardi, Luca Pastore e Ian Laing, potrà dunque continuare a lavorare nel mondo del calcio seppur con mansioni ridotte rispetto a quelle svolte sino ad oggi, nel rispetto dei limiti imposti dalla sanzione comminata dalla FIGC.

Nei giorni scorsi Paratici si era separato dal Tottenham dopo gli ultimi sviluppi della vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.