Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve (CorSport), non solo Kean per il PSG: altra idea di scambio

Pubblicato

su

Paredes Juve, non solo Moise Kean interessa al PSG. In casa bianconera si valuta la possibilità di inserire nell’affare un’altra contropartita

Come riferito dal Corriere dello Sport, si sta facendo sul serio per portare Leandro Paredes a Torino nelle prossime settimane.

La Juve ha individuato nell’argentino, in scadenza nel 2023, il giusto rinforzo per il centrocampo. Il PSG chiede 20 milioni di euro, mentre da Torino appaiono maggiormente intenzionati a proporre uno scambio ai parigini. Moise Kean in prima fila, anche se non sarebbe da scartare l’ipotesi che porterebbe ad un ritorno di Adrien Rabiot all’ombra della Tour Eiffel, vista la volontà del francese di non rinnovare e un accordo con deadline fissata tra un anno.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.