Paredes si, Rovella no: crescono i rimpianti. L'errore di Allegri
Connettiti con noi

News

Paredes si, Rovella no: crescono i rimpianti. L’errore di Allegri

Pubblicato

su

Paredes si, Rovella no: crescono i rimpianti. L’errore di Allegri e il confronto con il centrocampista del Monza

La prestazione di Paredes contro il Nantes ha acceso un altro campanello d’allarme sulla stagione fin qui deludente dell’argentino. Tuttosport, in particolare, evidenzia come sia stato un errore di Allegri quello di puntare sull’argentino titolare in una partita così importante, considerando il buon momento di Locatelli.

Non solo, perché il quotidiano mette a confronto Paredes con Rovella, giocatore che gli ha lasciato spazio alla Juve e che nelle due sfide campionato (vinte entrambe dai brianzoli) ha surclassato l’argentino fornendo più passaggi riusciti e registrando più intercetti. In estate è possibile un nuovo sliding doors.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.