Paredes: «Finale di Europa League obiettivo. Con Allegri avanti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes in zona mista: «Finale di Europa League è l’obiettivo. Con Allegri avanti insieme» – VIDEO

Pubblicato

su

Leandro Paredes, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro la Cremonese

(inviato all’Allianz Stadium) – Leandro Paredes ha parlato in zona mista dopo Juve Cremonese.

EUROPA LEAGUE – «Speriamo di fare bene giovedì. Vogliamo prenderci la finale, che è il nostro obiettivo da raggiungere».

RAPPORTO CON ALLEGRI – «Abbiamo chiarito le cose quando sono successe. Abbiamo parlato, lui ha dato la sua idea e io la mia e da lì andiamo avanti insieme. Ci siamo detti quello che dovevamo dirci. Abbiamo obiettivi da raggiungere e andiamo avanti con tanta fiducia».

LA SUA STAGIONE – «Purtroppo è andata così, i problemi fisici li ho avuti da inizio stagione. Ma nel calcio e nella vita i momenti passano, anche quelli meno buoni. Adesso sono contento, spero di finire il campionato e la stagione nel migliore dei modi».

SIVIGLIA – «Dobbiamo fare molto meglio di quanto fatto all’andata. Oggi abbiamo fatto una buona partita, quella che volevamo noi. Da domani prepareremo nel migliore dei modi la partita di giovedì per fare una buona gara».

FUTURO – «Non lo so, io penso solo a finire la stagione e a raggiungere i nostri obiettivi. Poi a giugno/luglio vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.