Valencia, Parejo: «Affrontiamo una squadra incredibile» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Valencia, Parejo: «Affrontiamo una squadra incredibile, su Ronaldo… » – VIDEO

Pubblicato

su

 

Il centrocampista del Valencia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus. Le parole di Dani Parejo

C’è anche Dani Parejo, storico mediano del Valencia, al Mestalla per la conferenza stampa di vigilia del match con la Juventus. Ecco le parole del centrocampista spagnolo.

JUVENTUS – «E’ vero che la Juve è una squadra incredibile e sicuramente una delle favorite per la vittoria finale. Lo ha dimostrato con due finali negli ultimi anni. Sappiamo che sarà una partita difficile».

CRISTIANO RONALDO – «Ha dimostrato cosa sa fare in questa competizione. Conosciamo le sue qualità e imposteremo la partita per ridurre al minimo le sue virtù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.