Pasquato a RBN: «Sogno la Serie A. Kean? Ha fatto bene»
Connettiti con noi

Pasquato a RBN: «Sogno la Serie A. Kean? Ha fatto bene»

Pubblicato

su

Pasquato, attaccante scuola Juventus, è intervenuto a Radio Bianconera: ecco le sue parole sui ricordi in bianconero

Cristian Pasquato, attaccante scuola Juventus attualmente svincolato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Pasquato ha toccato parecchi temi. Ecco le sue parole:

OFFERTE DI MERCATO – «Sogno ancora la Serie A, magari passando dalle categorie inferiori, dalla Serie B o dalla Serie C.
Ci sono entusiasmo e voglia, ma mancano le occasioni. Io ho avuto delle colpe, ma ci vuole anche fortuna».

KEAN – «Kean? Io intrapresi l’esperienza in Russia un po’ da incosciente. Esperienza bellissima che mi ha aperto la mente. Consiglio di andare all’estero, perchè c’è molta visibilità, in Italia le cose stanno cambiando, ma se fai bene all’estero hai grosse possibilità».

SECONDE SQUADRE – «Io ho fatto una vita in prestito, per me piuttosto che mandare un giocatore in una società e rischiare di non giocare, sarebbe più utile valorizzare il calciatore nella seconda squadra e farlo misurare con un campionato vero. La Juve, per essere al livello delle squadre europee, non si può permettere di far giocare i giovani del vivaio».

RICORDO JUVE – «L’esordio in Serie A, al posto del mio idolo Del Piero, le gambe andavano da sole. Anche il ritiro nel primo anno di Conte, è stato tutto fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.