Pedullà: «Galeone su Allegri? Si vendono cianfrusaglie spacciandole per diamanti. Ma la gente ha il cervello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Galeone su Allegri? Si vendono cianfrusaglie spacciandole per diamanti. Ma la gente ha il cervello»

Pubblicato

su

Pedullà: «Galeone su Allegri? Si vendono cianfrusaglie spacciandole per diamanti. Ma la gente ha il cervello». Il commento del giornalista

Alfredo Pedullà, giornalista, commenta così l’intervista rilasciata al Corriere dello Sport da Giovanni Galeone sul tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Le sue parole su Twitter: «Galeone al CorrieredelloSport: “Allegri ha fatto miracoli. Ha tenuto in vita la Juve”. Un padre difende sempre il figlio, anche se il figlio è indifendibile. È umano. L’errore è un altro: pensare che chi legge o chi ascolta non sia dotato di cervello. Gli puoi vendere cianfrusaglie spacciandole per diamanti. Ti giri e cerchi di capire in quanti ti stiano ascoltando: quasi nessuno. In fondo, te la canti e te la suoni da solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.