Pellegri, occhio Juve: a gennaio ci proverà anche il Milan - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegri, occhio Juve: a gennaio ci proverà anche il Milan

Pubblicato

su

Il baby Pellegri, attaccante del Genoa classe 2001, fa gola alle big italiane: discorsi avviati con la Juve, ma il Milan tenta il sorpasso

Non si è conclusa in tempi brevi l’operazione baby Pellegri fra Genoa e Juve. Se ne riparlerà quindi nella sessione di gennaio. L’attaccante rossoblu, il più giovane millenial ad avere mai segnato in Serie A (battendo dopo un giorno solo il record di Moise Kean), fa però gola a molti. La Juve ha trattato a lungo sia lui sia Salcedo senza però arrivare ad un accordo definitivo. Ecco che quindi ora spunta anche la pista Milan.

I rossoneri anche non hanno raggiunto nessun accordo nero su bianco, ma sarebbero riusciti a strappare una prelazione attivabile già a partire da gennaio. Pellegri era stato ad inizio estate anche nel mirino dei cugini interisti, prima che Suning ponesse il veto all’affare. Il Milan punta anche Salcedo (altro attaccante ’01 del Genoa), per il quale però i discorsi sono meno avviati. La conferma arriva direttamente da Fassone: «Abbiamo provato a chiudere per Salcedo e Pellegri in extremis, ma non ci siamo riusciti». Si attende a questo punto una controffensiva Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.