Pellegrini: «Crediamo all'Europa, possiamo fare qualcosa di importante»
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Crediamo all’Europa, possiamo fare qualcosa di importante» – VIDEO

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, difensore del Cagliari, ha parlato dopo il pareggio contro il Parma. Le dichiarazioni del terzino di proprietà della Juve

(dal nostro inviato) – In zona mista, nel post-partita di Cagliari Parma, Luca Pellegrini ha rilasciato queste dichiarazioni. Di seguito riportate le parole del terzino di proprietà della Juve.

CAGLIARI PARMA – «La vittoria ci manca, è una cosa che abbiamo cercato anche oggi. Le squadre che abbiamo affrontato tra fine 2019 e inizio 202 erano tutte squadre importanti. Scendiamo tutti per dare il 100% e sputare sangue. Europa? Ci crediamo ancora, siamo lì. Il campionato è lungo, ci sono altre squadre con noi. Non potevamo pensare che sarebbe stato semplice, mancano 16 partite per poter fare qualcosa di importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.