Il retroscena: offerti 16 milioni per Pellegrini. Roma 'salva' grazie a una scrittura privata - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il retroscena: offerti 16 milioni per Pellegrini. Roma ‘salva’ grazie a una scrittura privata

Pubblicato

su

Il centrocampista del Sassuolo era nel mirino della Juventus ma andrà alla Roma. Il retroscena su Lorenzo Pellegrini

La Juventus continua a monitorare tutti i giovani talenti del nostro campionato. I bianconeri hanno dimostrato di avere un occhio di riguardo per i giovani calciatori italiani e avevano messo gli occhi su Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996 del Sassuolo. I bianconeri stravedono per il calciatore e hanno provato a sfruttare gli ottimi rapporti con i neroverdi per strappare il giocatore alla Roma.

La Roma ha un diritto di recompra per 10 milioni di euro e ha tutte le intenzioni di esercitarlo. Secondo “Il Corriere dello Sport” i giallorossi e i neroverdi, al momento dell’accordo, avevano depositato una scrittura privata presso un notaio, una scrittura privata che permetterà alla Roma di ingaggiare Pellegrini a 10 milioni. La Juve però faceva sul serio: offerti 16 milioni al Sassuolo, 2 l’anno al giocatore. Non ci sarà però nulla da fare: il centrocampista sarà giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.