Perin sorride a Bonucci: «La 19? Già gliela avevo promessa»

© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo portiere della Juventus pronto a cedere la sua 19 al neo compagno di squadra. Bel gesto di Mattia Perin nei confronti di Leonardo Bonucci

Tutto fila liscio come l’olio nello spogliatoio bianconero, dove eventuali problemi e incomprensioni vengono stemperati sul nascere. Non esiste, per ammissione dello stesso Mattia Perin, nessuna disputa legata alla maglia 19. Il numero, inizialmente scelto dal portiere ex Genoa, verrà spontaneamente girato a Leonardo Bonucci, grande affezionato dell’articolo indossato un po’ ovunque in carriera.

Le parole dell’estremo difensore a Sportmediaset suonano come una carezza a Bonny: «La maglia numero 19 la ridarò a Bonucci, ci siamo già messi d’accordo. Gli avevo promesso che gliela avrei data se fosse tornato alla Juve». Una situazione analoga si era verificata soltanto qualche settimana fa quando Juan Cuadrado aveva ceduto la sua 7 al nuovo arrivato Cristiano Ronaldo. Questioni di spogliatoio e molto spesso anche di marketing che non possono minare l’ambiente Juve.

Articolo precedente
La Serie C slitta a settembre, Juventus B Under 23 ai nastri di partenza
Prossimo articolo
mattia del faveroCoppa Italia Serie C, esordio e avversarie della Juventus U23