Perin: «La Juve mi ha lasciato tanto ed ho capito una cosa»
Connettiti con noi

News

Perin: «La Juve mi ha lasciato tanto ed ho capito una cosa»

Pubblicato

su

Perin: «La Juve mi ha lasciato tanto ed ho capito una cosa». Le dichiarazioni del portiere bianconero, ora in prestito al Genoa

Mattia Perin, portiere della Juventus in prestito al Genoa, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

RITORNO AL GENOA – «Ritrovare l’alchimia? Non potevo esserne sicuro, venivo da nove mesi di inattività e riabbracciavo un ambiente lasciato un anno e mezzo prima. Però mi sono sentito subito a casa. Qui mi hanno visto crescere, da quando ero ragazzino ho passato tanto tempo al Signorini, che ora è pure cresciuto a livello di strutture».

TUTTO COME PRIMA – «No, sono cambiato io. La Juve mi ha lasciato tante cose positive. Ho capito cosa vuol dire lavorare duramente per ottenere sempre la vittoria».

FUTURO – «Ci sarà tempo per parlare del mio futuro nel Grifone una volta terminato questo mo- mento particolare. Ora sono concentrato su quel che accade nel mondo, passando il tempo con la mia famiglia che non vedevo da un mese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.