Piatek avvisa: «Juve? Faremo la storia. So come segnare a Szczesny»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piatek avvisa: «Juve? Faremo la storia. So come segnare a Szczesny»

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina Piatek ha parlato in vista di Fiorentina-Juventus di Coppa Italia: le sue dichiarazioni

Krzysztof Piatek, attaccante arrivato a gennaio alla Fiorentina, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato in vista della partita di Coppa Italia contro la Juventus.

JUVENTUS – «Siamo ancora arrabbiati per come è andata sabato. Ecco perché vogliamo fare bene contro la Juventus, sappiamo quanto conta per i tifosi e la città questa partita. La Juventus è una grande squadra e per vincere servirà concentrazione assoluta. Hanno 25 campioni con grande qualità. Siamo carichi, faremo la storia per noi, per i tifosi e per Firenze». 

VLAHOVIC – «Dusan è un grande attaccante. Io mi sono allenato tre settimane con lui, fermarlo è difficile ma saremo pronti. La sua eredità? La pressione è normale nel nostro mestiere, soprattutto per gli attaccanti che devono fare gol. Io voglio dimostrare a tutti quanto valgo, anche fuori dall’area di rigore. Tutto ciò per me non è un peso, ma uno stimolo per fare bene». 

SZCZESNY – «Siamo amici e compagni di Nazionale. È un portiere molto forte, ma io so dove colpirlo e come fargli gol. Lo ridico ancora, io voglio vincere. È evidente che anche lui lotti per lo stesso obiettivo, ma il mio unico pensiero è quello di portare più avanti possibile la Fiorentina. Ecco perché è importante questo successo». 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A PIATEK

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.