Pirlo: «Juve due gradini sopra le altre. Può vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Juve due gradini sopra le altre. Può vincere la Champions»

Pubblicato

su

Interrogato sulla sua ex squadra, Andrea Pirlo ha detto la sua sulle velleità europee della Juventus. Ecco le sue parole

Intervistato da Sky Sport, Andrea Pirlo ha parlato (molto bene) della Juventus, candidandola a papabile vincitrice della prossima Champions. Le sue parole.

LA JUVE IN ITALIA – «La Juve la vedo un gradino sopra, anche due, rispetto alle altre. Inter e Napoli si sono rinforzate. Il Napoli ha cambiato anche l’allenatore però per adesso le vedo ancora un po’ lontane. Sicuramente sono due ottime squadre però per arrivare al livello della Juve devono fare qualcosa di più».

CHAMPIONS – «Si può vincerla. Ha fatto una squadra per poter arrivare fino in fondo e se la lotterà con le solite tre o quattro, però quest’anno, come negli ultimi anni, è una delle squadre più forti».

RIVALI EUROPEE – «Vedo le solite: Manchester City, Real Madrid, il Liverpool ancora e il Barcellona. Le squadre sono sempre le stesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.