Juventus invece del Milan: Andrea Pirlo svela il motivo
Connettiti con noi

News

Juventus invece del Milan: Pirlo svela il motivo

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus U23, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere il bianconero come punto di partenza

Durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juventus U23, Andrea Pirlo ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere il bianconero, invece del Milan, come punto di partenza della sua carriera da tecnico. Le dichiarazioni.

RAPPORTO CON LA JUVE – «Sono arrivato qui dopo i 10 anni del Milan. Una nuova famiglia in cui mi sono trovato benissimo con questi uomini. Anche quando sono stato a NY e poi sono tornato a Torino, ho sempre mantenuto rapporti di stima e amicizia. Col Milan non ho più rapporti perché lì è rimasto solo Maldini che conosco. Normale che il percorso sia stato venire e lavorare di nuovo alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.