Pirlo: «Karagumruk, Conte, Ronaldo, vi dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Karagumruk, Conte, Ronaldo, vi dico tutto»

Pubblicato

su

Pirlo: «Karagumruk, Conte, Ronaldo, vi dico tutto». L’intervista all’ex allenatore della Juventus

Andrea Pirlo ha rilasciato una lunga intervista al Daily Mail. Le parole dell’ex Juve.

KARAGUMRUK – «Fortunatamente, come giocatore, ho vinto molto, ho ottenuto quello che volevo. E ora come allenatore voglio conquistare un po’ di quello che ho ottenuto come giocatore. È una bella città, all’inizio è stata dura perché è diverso dall’Italia e da altri paesi. Ma ora sto bene».

OBIETTIVI – «Per me è importante avere grandi obiettivi. Quando facevo il calciatore, giocavo sempre per vincere i grandi trofei e ora ho lo stesso obiettivo. Sono qui per migliorare ma l’ambizione è arrivare in una grande squadra, vincere la Champions League. Perché se non hai ambizioni, meglio restare a casa».

CONTE – «Da lui ho imparato tante cose, a volte parlo con lui e per me è stato molto importante capire la sua mentalità perché è stato uno dei migliori allenatori della mia carriera. La mentalità vincente è la chiave».

CRISTIANO RONALDO «Per me è stato facile lavorare con lui. È un bravo ragazzo, molto professionale. Voleva giocare ogni partita, segnare ogni partita. Non abbiamo avuto problemi, ma il calcio cambia molto velocemente, anche l’età. Forse ha avuto un problema con un’altra squadra, ma per me è stata una bella esperienza».

TERREMOTO – «Mi dispiace per quello che è successo, spero che possiamo dare un contributo per aiutarli a superare questa enorme tragedia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.