Pjanic rivela: «Potevo giocare per la Francia. Ho ricevuto questa chiamata»
Connettiti con noi

News

Pjanic rivela: «Potevo giocare per la Francia. Ho ricevuto questa chiamata»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha parlato del suo rapporto con la Nazionale bosniaca e dell’offerta che aveva ricevuto dalla Francia di Domenech

Miralem Pjanic è tornato a parlare di Nazionale. Il centrocampista ex Juve, ora al Barcellona, ha rivelato un retroscena sulla Nazionale francese. Ecco le sue parole riportate da TMW.

«Avrei potuto giocare per la Francia quando sono approdato al Lione ma qualche giorno prima dissi che il mio sogno era la Bosnia. So che cosa ha passato il mio paese e vedere i tifosi così attaccati alla selezione significava per me molto. Domenech mi aveva chiamato, ma avevo preso già la mia decisione. L’ho ringraziato ma ho preferito essere realista. Per me, la nazionale francese era troppo in quel momento e dall’altra parte mi avrebbe fatto male al cuore che in Bosnia guardassero uno di loro giocare per la Francia».

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – La Juve di Pirlo attacca in ripartenza, ma spreca troppo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.