Tuttosport rivela un'offerta del Real Madrdi per Pjanic, ma la Juve dice no
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, offerta Real! Ma la Juve risponde decisa all’assalto

Pubblicato

su

Il club Campione d’Europa ha offerto 60 milioni di euro per il cartellino del bosniaco. Secco «no» della Juve, che è pronta al rinnovo

Miralem Pjanic continua a essere il desiderio di mezza Europa. Durante l’estate si sono fatte avanti per il giocatore il Manchester City, il Chelsea e il Barcellona. Tutti top club, che però hanno dovuto accettare i rifiuti della Juventus. Juventus che considera Pjanic uno dei perni centrali della squadra, e che per questo lo ritiene incedibile. A meno di offerte irrinunciabili.

Si parla, dunque, di 100 milioni di euro o niente. Nessun club è arrivato a questa cifra e, con il mercato inglese chiuso, la Juventus è molto più tranquilla. Come pretendenti rimane solo il Real Madrid che, soprattutto se Modric dovesse partire, proverebbe l’assalto. In realtà, come rivela Tuttosport, una prima offerta i Blancos l’hanno già recapitata a Torino: 60 milioni di euro per convincere Marotta. Ma la risposta bianconera è stata chiara: secco «no» e tranquillità sul fronte rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.