Pogba, nostalgia canaglia: il francese tornerebbe alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, nostalgia canaglia: il francese tornerebbe alla Juve

Pubblicato

su

Dopo la stagione più negativa della sua carriera, Paul Pogba non direbbe di no a un ritorno in bianconero. Ma gli ostacoli non mancano

Il pogback bis non è utopia né fantascienza, due termini che hanno poco a che fare con le dinamiche di mercato. Come riportato questa mattina da Tuttosport, l’agente del francese Mino Raiola starebbe lavorando alla cessione dell’ex bianconero che gradirebbe un ritorno alla Juventus.

In tal senso, però, non mancherebbero gli ostacoli. In primis Pogba dovrebbe ridursi sensibilmente l’ingaggio sino a 7 milioni di euro e la valutazione che ne fa il Manchester United è ancora pericolosamente vicina alla cifra per cui fu acquistato soltanto due stagioni fa proprio dalla Juve (105 milioni). Ma Madama segue con interesse la vicenda, al pari di un Paris Saint Germain pronto a salutare Adrien Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.