Post Chievo-Juve, Allegri: «C'è da lavorare, Ronaldo? Felice per la vittoria» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Post Chievo-Juve, Allegri: «C’è da lavorare, Ronaldo? Felice per la vittoria» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/285645269.m3u8?s=67b25af74c8be44b6e2a862771452768e28d31ad” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Massimiliano Allegri nel post match è soddisfatto ma consapevole del grande lavoro che c’è da fare per mantenere i giusti ritmi

Prima vittoria del nuovo campionato 2018/2019 per la Juventus di Massimiliano Allegri, una gara insidiosa, a tratti complicata, che ha visto i bianconeri vincere al 93′ minuto. Il tecnico juventino, nel posto partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky. Nel video sopra le dichiarazioni rilasciate a Juventus News 24.

LA PARTITA: «Abbiamo abbassato l’attenzione nel passarci la palla ma in generale. Credi di avere in mano la partita, abbassi la velocità e l’attenzione, lasci crossare e difendi male dentro l’area. E prendi gol. Ci voleva una vittoria così, capiamo subito il clima e le difficoltà per vincere di nuovo. Sono solo sette giorni che lavoriamo insieme. Ora dobbiamo fare punti in questa fase».

RONALDO: «Dispiace che non abbia segnato, ma lavora da solo sette giorni con tutti. Ha fatto bene. La squadra non ha fatto male, ma abbiamo abbassato l’attenzione e rischi che le partite si rovesciano. Lui deve fare quel che ha sempre fatto, oggi Sorrentino l’ha fermato alcune volte. Ha fatto buoni movimenti, a volte non imbeccato. Dalla panchina si vedeva bene, si vede che è un giocatore diverso. Si è calato con semplicità nella squadra, mi ha impressionato ed è felice per la vittoria».

REPARTO OFFENSIVO: «Quando hai tanta qualità come nel primo tempo devi fare 3 gol. Oggi abbiamo sbagliato molto. Dybala e Ronaldo si scambiano, bisogna conoscere il portoghese ancora bene quando da palla. C’è Mandzukic che può far scivolare Ronaldo più libero in fascia. In partite lunghe le cose si ribaltano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.