Prandelli: «Bernardeschi? Inutile cambiare tante posizioni in campo»
Connettiti con noi

News

Prandelli avvisa: «Bernardeschi? Inutile cambiare tante posizioni di campo»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, tecnico che ha allenato Federico Bernardeschi, parla dell’esterno bianconero e della sua posizione

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato di Federico Bernardeschi e delle sue caratteristiche.

«Credevo moltissimo in lui: aveva corsa, potenza, controllo di palla. Secondo me deve specializzarsi in un ruolo ben preciso, prendere una strada con decisione e li concentrarsi. Inutile cambiare tante posizioni in campo. Il fatto di essere troppo duttile alla lunga può diventare un limite, perché fai bene molte cose ma non eccelli in niente. E un giocatore come lui ha il potenziale per essere tra i top d’Europa. Lo vedo bene come mezzala destra o sinistra, ma non di contenimento. Lui sa attaccare l’area, è potente, bravo negli inserimenti e ha un gran tiro: deve credere di più in se stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.