Pres. Brescia Femminile: «Quasi sicuramente non ci iscriveremo alla Serie A»
Connettiti con noi

Juventus Women

Presidente Brescia Femminile: «Quasi sicuramente non ci iscriveremo alla Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente del Brescia Femminile, Giuseppe Cesari, ha annunciato che salvo sorprese non iscriverà la squadra alla Serie A

L’avversaria che ha conteso lo scudetto fino all’ultimo alla Juventus Women, salvo sorprese, non si iscriverà al prossimo campionato di Serie A. La prima squadra del Brescia Femminile rischia di ripartire dalla Serie C o dalla D.

Ad annunciarlo è stato il presidente delle azzurre Giuseppe Cesari ai microfoni di calciobresciano.it. Ecco le sue dichiarazioni: «A meno di sorprese dell’ultimo minuto non ci iscriveremo e andremo avanti con il settore giovanile, mentre con la prima squadra ripartiremo dalla C o dalla D. Mi fermo per buonsenso, perché non posso più sostenere investimenti di questo tipo senza il sostegno di altri imprenditori o nuovi sponsor di rilievo. Regalerei la società a imprenditori bresciani a patto che garantiscano continuità, ma Cellino ha altri progetti mentre Pasini e Musso sono concentrati sulle loro realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.