Il presidente della Spal avverte: «Vogliamo fare un favore al Napoli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il presidente della Spal avverte: «Vogliamo fare un favore al Napoli»

Pubblicato

su

Il presidente della Spal, Walter Mattioli, ha mandato un avvertimento alla Juventus in vista del match del ‘Paolo Mazza’ di sabato

Per la Juventus è vigilia di campionato. Domani alle 18 i bianconeri affronteranno l’Atalanta allo Stadium nel match valido per il recupero della 26ª giornata di Serie A. In caso di vittoria, Buffon e compagni si porterebbero a +4 sul Napoli per quello che sarebbe un importante allungo in chiave Scudetto.

La Vecchia Signora tornerà poi in campo sabato sera al ‘Paolo Mazza’ contro la Spal. Il patron del club estense, Walter Mattioli, ha voluto mandare un avvertimento alla Juventus: «Sabato vinceremo, sono quelli i tre punti importanti da conquistare. Lo faremo solo per fare un favore al Napoli…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.