Primavera Cagliari Juventus, le parole dell'allenatore dei sardi Max Canzi
Connettiti con noi

Primavera

Primavera Cagliari-Juventus, Mister Canzi: «Abbiamo concesso poco oggi alla Juve»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari, Max Canzi, ha parlato a latere della sconfitta dei suoi ragazzi contro la Juventus Primavera

La Juventus Primavera vince 0-2 a Cagliari grazie alla doppietta di Portanova e vola a due vittorie su due match. A fine partita ha parlato Max Canzi, allenatore del Cagliari.

«Non possiamo accontentarci dei complimenti. Gli altri sono usciti con i punti, noi 0. I ragazzi sono stati bravi. Anche dopo il 2-0 abbiamo avuto diverse occasioni. Recrimino il fatto di aver sprecato tutte queste palle-gol contro squadre come Juve e Inter. Ci sono stati degli errori, è un passaggio di crescita. I ragazzi hanno messo il massimo impegno. Il centrocampo ha fatto fatica, eravamo in inferiorità numerica».

«Io sono contento perché i ragazzi hanno dato il massimo, questo mi fa stare sereno. Il punto di visto tecnico e tattico invece è un altro discorso. Abbiamo concesso poco, solo due-tre occasioni compresa una punizione su cui avrei qualche dubbio. Avevamo preparato la partita in questo modo. L’obiettivo primario è la crescita dei ragazzi, portare qualcuno al professionismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.