Probabili formazioni Juve PSG: ultime sulle possibili scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve PSG: ultime sulle possibili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve PSG: ultime sulle possibili scelte di Massimiliano Allegri in vista del match di domani sera

Vigilia di Juve-PSG, ultimo impegno dei bianconeri in questa edizione di Champions League. Match da non sbagliare per centrare il terzo posto e la conseguente qualificazione in Europa League.

Visti i tanti indisponibili, Massimiliano Allegri studia alcuni cambi rispetto alla gara di Lecce. In porta possibile chance per Perin, con Bonucci di ritorno da titolare al posto dello squalificato Danilo. Dovrebbero poi trovare spazio anche Fagioli e Miretti, ma gli ultimi dubbi verrano sciolti nelle prossime ore.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.