Quagliarella: «Capocannoniere nonostante CR7? Non l'avrei mai detto»
Connettiti con noi

News

Quagliarella: «Capocannoniere nonostante CR7? Non ci avrei mai scommesso»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro la Juventus a Marassi

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai blucerchiati contro la Juventus nell’ultima gara dell’anno. L’ex bianconero ha commentato la sua stagione e l’omaggio della sua gente nel prepartita.

INDIMENTICABILE«Stagione indimenticabile. I tifosi mi hanno fatto uno striscione che non mi aspettavo e quello vale più di 100 gol. Ci tenevo a segnare perchè loro se lo meritano e questo giorno non lo dimenticherò mai, quello che hanno scritto è perchè ho trasmesso qualcosa di importante a loro. L’affetto della famiglia per me è importante e la loro sorpresa è stata una cosa importante. Non avrei scommesso un euro di trovarmi capocannoniere sopra a Ronaldo, è stata una stagione straordinaria. La squadra ha fatto una grande partita, 27esimo gol? sono fatalista, doveva andare così…io ci ho provato anche oggi. Quello striscione lo ho avuto di fronte a me tutta la partita e lo avrò tutta la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.